BANDO CONTRIBUTI INQUILINI IN CONDIZIONE DI MOROSITà INCOLPEVOLE

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per far fronte alle esigenze degli inquilini in condizione di morosità incolpevole ai sensi del D.L. 102/2013, convertito nella legge 124/2013.

I cittadini interessati e in possesso dei requisiti dovranno presentareal Protocollo comunale regolare istanza, redatta sull'apposito modello, compilata e corredata della documentazione richiesta dal bando , entro e non oltre il giorno 15 gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni, consultare il bando integrale.

Data pubblicazione: 12-12-2018

CORSO DI BASE DI LINGUA SPAGNOLA

Data pubblicazione: 20-11-2018

Comunedi Gonnoscodina (OR) - Corso per la costruzione di cestini tipici sardi
CORSO COSTRUZIONE CESTINI TIPICI SARDI

Si porta a conoscenza della cittadinanza che il Comune di Gonnoscodina sta attivando un corso per la costruzione di cestini tipici sardi per numero max di 20 persone che permette di acquisire le conoscenze e le tecniche per la costruzione dei cesti con canne intrecciate e rami di legno.
Detto corso si svolgerà presumibilmente in 10 giornate (durata 4 ore ciascuno). Data e luogo dei corsi verranno resi noti successivamente, una volta raccolte le iscrizioni.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Gonnoscodina, Ufficio Protocollo, deve pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 24 novembre 2018.
N.B. verranno prese in considerazione le prime 20 domande pervenute al protocollo del comune La domanda è reperibile sia presso la sede del comune che scaricabile dal sito internet e deve essere redatta e firmata in originale. Alla domanda va allegata fotocopia di valido documento di identità personale in corso di validità.

Il Responsabile del Servizio Cultura e Sport
Pierpaolo Sitzia

Scarica qui la Locandina e la Domanda

Data pubblicazione: 15-11-2018

Comune di Gonnoscodina (OR) - Corso di BLSD (Basic Life Support Defibrillation)
CORSO DI BLSD (BASIC LIFE SUPPORT DEFIBRILLATION)

Si porta a conoscenza la cittadinanza che il Comune di Gonnoscodina sta attivando un corso di BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per numero max di 30 persone, che permette di acquisire e attestare le competenze richieste dalla normativa vigente anche sull’utilizzo del defibrillatore semiautomatico.
Il corso verterà sulle tecniche e le sequenze della rianimazione cardiopolmonare di base dell’adulto, del bambino e dell’infante.
Detto corso si svolgerà presumibilmente in due giornate (durata 5 ore ciascuno) e verranno organizzate classi da circa 15 allievi.

Data e luogo dei corsi verranno resi noti successivamente, una volta raccolte le iscrizioni e formate le classi.
Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di esecutore BLS – D I costi del Servizio che normalmente ammonterebbero a euro 60 per singola persona saranno a carico degli aderenti con un abbattimento orizzontale del 50% della quota di partecipazione a carico del Comune di Gonnoscodina. Ciascun partecipante sarà perciò tenuto al pagamento solo di euro 30.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Ass. alle Politiche Giovanili e allo Sport
Manconi Fabio

Scarica il Bando e la Domanda di Partecipazione

Data pubblicazione: 15-11-2018

FACCIAMO LA DIFFERENZA - GUIDA AL MIGLIORAMENTO DELLA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI

L'Unione dei Comuni "Alta Marmilla", a seguito delle recenti riunioni infomative volte alla presentazione dei dati preliminari sulla Raccolta differenziata 2018, ha redatto un breve vademecum per gli utenti, allo scopo di sensibilizzare e chiedere collaborazione per un miglioramento generale deolle percentuali di differenziazione.

Nel vademecum, sono inseriti alcuni consigli per una migliore differenziazione dei rifiuti.

Si chiede la collaborazione di tutti i cittadini.

Data pubblicazione: 22-10-2018

NUMERO VERDE SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI.
A TUTTI I CITTADINI
OGGETTO: Numero verde servizio raccolta differenziata rifiuti.
Con la presente si informa la popolazione che la ditta Formula Ambiente, affidataria del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, ha messo a disposizione dell’utenza un numero verde sul quale fare riferimento in caso di necessità:

NUMERO VERDE: 800187727

Si ringrazia per la collaborazione.

F.to Pierpaolo Sitzia

Data pubblicazione: 11-08-2018

Comune di Gonnoscodina Copyright © 2015-2016. Tutti i diritti riservati.
via Municipio 12 - 09090 Gonnoscodina (OR) | tel. 0783 92000 | fax 0783 92054 | C.F. 80006690954 | P.IVA 00356240952 | protocollo@pec.comune.gonnoscodina.or.it |
Home | Contatti | Mappa | RSS | Note Legali | Privacy | Credits
Creative Commons License 2010 - 2016 Comunia
(R. 3.0) il CMS Open Source per le Pubbliche Amministrazioni.